Vai al contenuto
Home » Blog » Perché Refill e HP si sono unite?

Perché Refill e HP si sono unite?

  • di

hp logo

Facebook


Twitter


Youtube

Perché Refill® e HP si sono unite?

Perché Refill® ed HP si sono unite?
Giampiero Savorelli, Printing Business Director HP Italia e Refill® con il progetto Salute in Ufficio, sono uniti nel rendere il printing sempre più green in Italia.

L’attenzione all’ambiente L’attenzione al risparmio energetico La capacità di trovare risposte innovative alla esigenze di business La capillarità territoriale Sono i quattro punti che hanno unito queste due aziende nella rinnovata GOLD BUSINESS PARTNERSHIP. Il printing in Italia è un mercato stabile ma in continua trasformazione. Ma dopo aver dato gran valore all’aspetto puramente emozionale delle stampanti ad uso mobilità per condividere e portare con se foto e documenti fino ad arrivare ad entrare nel progetto Zero Gravity della Nasa per essere portate anche sulla luna, oggi possiamo focalizzarci sul segmento A3.

Perché è con l’ultimissima conquista con l’acquisizione del reparto stampanti da Samsung che HP ha dato slancio ad una nuova crescita di un mercato in evoluzione; soddisfacendo il canale Business che noi trattiamo con i servizi di noleggio stampanti HP Managed ed Enterprise Laser e Pagewide. I modelli A3 di HP del noleggio stampanti con le soluzioni Managed ed Enterprise sono attualemte i più sicuri al mondo. Sono in grado di autocontrollarsi ed automanutenersi grazie alla tecnologia SDS Smart Device Service che monitora e gestisce i flussi di stampa ed i loro consumabili.

Ma non solo. Il noleggio stampanti prevede multifunzione di stampa, ovvero tecnologie connesse a tutti gli effetti attrezzate per evitare attacchi ed intrusioni esterne. Nel noleggio stampanti HP di Refill® garantiamo: Macchine e cartucce completamente eco-friendly il che si traduce il 99.000 tonnellate di plastica riciclata per costruire cartucce nel 2017; Riduzione del 35% del packaging utilizzato per creare la scatola di imballaggio delle stampanti in noleggio; Spreco di carta ridotto del 25% grazie ai tempi ridotti di downtime del dispositivo.