SCANSIONE PER ARCHIVIAZIONE DIGITALE A LUNGO TERMINE
Le multifunzioni HP e BROTHER che noleggia Refill sono tutte dotate di “scanner digitale fronte-retro incorporato” adatto alle funzioni di archiviazione digitale a lungo termine, sia nei formati A4 che nei formati A3. Nel rispetto degli standard ISO 19005-1 (International Organization for Standardization), il formato di archiviazione Standard attualmente più utilizzato a livello mondiale è proprio il formato PDF/A
Con il noleggio stampanti multifunzione Refill® non è più necessario fornirsi di software di supporto esterni o aggiuntivi per poter scansionare e trasformare documenti cartacei in documenti digitali inalterabili nel tempo.
Con il pdf/A integrato nel servizio di noleggio stampanti multifunzione Refill® si ha a disposizione un meccanismo per rappresentare documenti elettronici in modo da mantenere il loro aspetto visivo originario nel tempo, l’accessibilità disponibile nell’immediato e senza password, indipendente dagli strumenti e dai sistemi utilizzati per creare, archiviare o presentare i file.
Volutamente il servizio di servizio di noleggio stampanti multifunzioni Refill® seleziona dispositivi completi di scansione in formato PDF/A dando un enorme supporto alle esigenze di produttività e comodità delle aziende e pubbliche amministrazioni rafforzando al tempo stesso la sicurezza nella gestione dei dati da digitalizzare ed i costi nei processi intensivi di scansione e trasformazione dei documenti da cartacei in digitale, con alte velocità (modelli hp enterprise) singolo passaggio fronte-retro di 100 fogli alla volta, e conseguente abbattimento dei consumi di energia elettrica necessari al processo.
Di seguito riassumiamo per i nostri clienti che scelgono
Il servizio di noleggio stampanti multifunzioni Refill®, le ragioni più importanti per utilizzare la scansione PDF/A incorporata.
Archiviazione a lungo termine: Il PDF/A fornisce un formato secondo lo standard ISO a tutti cloro che devono archiviare documenti digitali per lunghi periodi di tempo. Questo può includere archivi, biblioteche, banche, assicurazioni. Etc.
Documenti legalmente vincolanti: Il PDF/A è un’opzione eccellente di conservazione per documenti ed atti firmati digitalmente
Scienza e ricerca: Il PDF/A visualizza in modo affidabile i caratteri speciali per formule matematiche o lingue antiche, poiché tutti i simboli richiesti sono integrati all’interno del file stesso: alcune università ora accettano solo computi e tesi in questo formato secondo lo standard ISO
Integrazione globale: immagazzinare informazioni in lingue diverse richiede un supporto completo per tutti i tipi di sistema di scrittura al mondo…In giapponese, arabo o cirillico, il PDF/A permette di visualizzare i testi sempre correttamente su qualsiasi dispositivo, inclusa la direzione di lettura
Indipendente dalle piattaforme: sia il PDF che il PDF/A sono indipendenti dalle piattaforme.
Grazie al PDF/A, documenti come fatture, brochure, manuali o relazioni possono essere rese disponibili i modo affidabile attraverso un’ampia serie di canali
Ricerca completa sul testo: il PDF/A è utile per trovare e accedere a specifiche informazioni all’interno di un insieme di dati.
Opzioni di ricerca aggiuntive: i metadati XMP possono essere utilizzati per aggiungere ulteriori informazioni strutturate al documento, come autore, descrizione del contenuto o informazioni relative alla fonte ed ai diritti d’autore.
Utilizzare più e più volte il contenuto: Il PDF/A rende semplice il riutilizzo del contenuto. Questi file sono molto facili da convertire in formati Word HTML ed e-Book.
Utilizzare il PDF/A in combinazione con altri standard: il PDF/A è strettamente collegato agli altri standard ISO di PDF. Quindi è spesso in grado di soddisfare i requisiti di accessibilità anche per utenti disabili PDF/UA. I libri digitali i formato PDF/A sono poi adatti alla stampa su richiesta.
Scegliendo il servizio di noleggio stampanti multifunzioni Refill® potrete garantirvi la sicurezza di una archiviazione digitale sicura, protetta e durevole negli anni a venire.